Categorie
femminizzati

Quali sono i migliori semi femminizzati?

Quindi vuoi comprare i migliori semi femminizzati per la marijuana. Allora ti starai chiedendo perché usare semi di cannabis femminizzati? Bene, ci sono molti diversi tipi di semi femminizzati, ma non stiamo parlando solo di sativa e indica.

Semi regolari: la maggior parte delle persone pensa che i semi normali vengano utilizzati per la coltivazione della marijuana. In realtà, questi sono anche chiamati semi “sessuali” perché in realtà producono solo piante di marijuana maschio quando vengono piantati. I semi regolari hanno due caratteristiche principali: hanno la tendenza a produrre piante maschili e a produrre piante femminili.

Le piante maschili tendono ad essere più potenti delle piante femminili quando vengono raccolte. Se coltivi una grande quantità di questi semi in casa, potresti ritrovarti con molte più piante maschili rispetto alle piante femminili quando raccogli il tuo prodotto finale. Se stai coltivando una piccola quantità di questi semi in casa, allora usare questo tipo di seme va bene.

Semi di indica: questi sono semi che vengono spesso utilizzati per la coltivazione indoor. La caratteristica principale di questi semi è che producono femmine, il che significa che saranno gemme o foglie piuttosto che semi. Come giardiniere indoor, questi semi di solito non sono raccomandati per crescere all’aperto perché le femmine che producono sono generalmente molto più potenti dei maschi.

Semi ibridi: gli ibridi di questi semi femminizzati sono indicati come incroci. Questi sono semi incrociati tra le indica e le sativa.

Questi semi femminizzati sono molto meno potenti e meno inclini a diventare un sovradosaggio. Producono anche più gemme di marijuana, quindi, fornendo un valore maggiore e migliore al tuo giardino. Puoi raccogliere questi germogli con una grande quantità della stessa pianta a un ritmo più veloce e non sprecherai tanto tempo cercando di creare nuove piante e ripiantarle di nuovo. Questi semi ibridi sono anche molto più resistenti a insetti e malattie.

I semi ibridi sono solitamente un po ‘più economici dei semi normali, quindi potrebbero essere più costosi se li acquisti all’ingrosso, ma valgono i soldi. e può essere un ottimo modo per risparmiare denaro sul giardinaggio indoor.

I semi femminizzati possono essere utili per coltivare la tua marijuana. Tutti hanno le loro caratteristiche e qualità, che li rendono speciali per alcune varietà, quindi devi fare le tue ricerche e scoprire quali sono le migliori da coltivare e raccogliere.

Alcuni semi sono più potenti di altri, quindi i semi che scegli potrebbero dipendere dalle tue esigenze e dai tuoi gusti. Una delle varietà più popolari e utili sono i semi Sativa. Questi semi funzionano bene con terriccio più leggero e funzionano meglio con la materia organica. Se hai un giardino grande dove puoi continuare a coltivare e ripiantare, allora questo tipo di seme è una buona scelta.

Poiché la pianta Sativa impiega più tempo a maturare, è una buona scelta per crescere come giardiniere indoor. La pianta Sativa produce la maggior parte delle gemme di marijuana per la pianta mentre l’Indica produce la resina, che viene utilizzata nel fumo.

Quando coltivi una grande quantità di questi semi in casa, possono essere necessarie diverse settimane per maturare. Come giardiniere indoor, l’Indica è un’ottima scelta per la coltivazione indoor pesante. ed è più adatto a giardini più piccoli.

Nel caso di Indica pesanti, potresti scoprire che questi sono i migliori semi da coltivare se desideri un raccolto di gemme a crescita più rapida, sebbene i semi di Sativa possano fornire la potenza. Queste piante sono i giardinieri interni più comuni. Puoi coltivarli in vaso, in un giardino all’aperto o in casa. La maggior parte dei semi femminizzati ha un alto contenuto di sativa e un basso contenuto di indica e produce i germogli più potenti quando usati come piantine per scopi di clonazione.

Altre varietà di semi femminizzati includono Skunk, Jamaican Blueberry, Lemon Diesel, Haze, Blue Dream e White Widow. Producono cime che producono grandi cime quando vengono raccolte, rendendole molto utili per i principianti che desiderano una pianta ad alto rendimento. Mentre esegui le tue piantagioni al coperto, puoi scegliere il seme che funziona meglio per te e per le tue esigenze di giardinaggio indoor.