Gli adolescenti sono due volte più tranquilli riguardo alla sicurezza della cannabis rispetto agli adulti

È meno probabile che gli adolescenti siano preoccupati per la sicurezza della cannabis rispetto agli adulti. Questo potrebbe sorprenderti, ma la ricerca mostra che gli adolescenti sono due volte più tranquilli riguardo alla sua sicurezza rispetto all’adulto medio. I ricercatori affermano che è più probabile che il problema sia una mancanza di informazioni sul farmaco, piuttosto che una mancanza generalizzata di conoscenza. Ma è comunque importante parlare con tuo figlio del consumo di cannabis e delle sue conseguenze. Sebbene sia perfettamente comprensibile sentirsi nervosi per l’uso di droghe da parte di tuo figlio, è anche possibile che stia solo sperimentando.

L’uso regolare di cannabis può portare a gravi disturbi mentali, tra cui depressione, ansia e depressione. Può influenzare la memoria a breve termine, la coordinazione, il giudizio e il tempo di reazione. Inoltre, può compromettere la funzione polmonare, ridurre la capacità di attenzione e ridurre la capacità di apprendimento. La marijuana contiene tetraidrocannabinolo, una sostanza chimica presente nella marijuana. Nonostante i rischi, i giovani sono molto più tranquilli riguardo alla sua sicurezza rispetto alla maggior parte degli adulti.

Uno studio di YouGov ha rilevato che i giovani sono molto più tranquilli riguardo alla sicurezza della cannabis rispetto alla maggior parte degli adulti. Mentre il tabacco e l’alcol rimangono illegali nel Regno Unito, molti stati hanno legalizzato la droga per scopi medicinali. Quattro stati consentiranno l’uso ricreativo da parte degli adulti entro la fine dell’anno. Negli Stati Uniti, è ancora illegale usare la cannabis per scopi ricreativi e prevede una serie di sanzioni penali. Tuttavia, è legale in 23 stati degli Stati Uniti ed è ora considerata medica da molti, mentre è una droga ricreativa in altri quattro.

Sebbene la marijuana sia legale in 29 stati, le leggi sono progettate per gli adulti di età superiore ai 21 anni. Con l’aumento della disponibilità della droga, aumenta anche il rischio di abusi da parte dei giovani. Non è una droga innocente e ha molti effetti sfavorevoli sui giovani consumatori. Secondo il rapporto clinico AAP di Seth D. Ammerman, lo studio mostra che l’uso di marijuana colpisce il cervello. Non è un farmaco innocuo.

Il fatto che i giovani siano più tranquilli riguardo alla sicurezza della cannabis rispetto agli adulti è importante. Negli Stati Uniti, l’alcol è ancora la droga più sicura per gli adulti. Ma i giovani sono due volte più tranquilli nei confronti della cannabis rispetto agli adulti. Anche se la marijuana è una droga legale in molti stati, non è ancora sicura per molti adolescenti. Negli Stati Uniti, la legge non ne riconosce il valore terapeutico, quindi possederlo comporta una serie di sanzioni penali.

I rischi dell’uso di cannabis non sono gli stessi di quelli degli adulti. Alcuni giovani usano la cannabis per sentirsi meglio, per rilassarsi e per far fronte ai sintomi di problemi di salute mentale. Questa non è una brutta cosa, ma comporta comunque dei rischi. Il rischio di effetti psicoattivi della cannabis è inferiore per i consumatori pesanti rispetto ai consumatori leggeri. Sebbene siano due volte più rilassati degli adulti, non sono ancora consapevoli dei rischi della cannabis.

Ma il cambiamento non è dovuto solo alla legalizzazione. Smoke Wallin, presidente della società di distribuzione di vino e alcolici Vertical, afferma che parte di ciò è legato al fatto che i millennial si allontanano dall’alcol del mercato di massa. semi autofiorenti piu veloci Sempre più consumano vino in quantità minori. E non stanno solo evitando l’alcol. Ma stanno anche ignorando il pericolo della cannabis. Se tuo figlio non ha mai usato marijuana prima, stai perdendo una preziosa opportunità di apprendimento.

È importante tenere la cannabis fuori dalle mani dei bambini. Migliaia di adolescenti lo stanno già utilizzando senza alcuna preoccupazione, ma uno studio recente suggerisce che sono due volte più a loro agio riguardo ai suoi pericoli rispetto agli adulti. Alcuni studi suggeriscono addirittura che la cannabis abbia effetti negativi sui bambini. In uno studio separato, le ragazze adolescenti l’hanno usato come un modo per far fronte alla loro ansia. Inoltre, è un modo efficace per aiutare le donne a gestire il dolore cronico.

Il recente entusiasmo della cannabis non è puramente correlato alla legalizzazione della marijuana. Il cambiamento potrebbe anche essere correlato all’inclinazione dei millennial a evitare l’alcol del mercato di massa, come birra e alcol. Nonostante il fatto che la cannabis sia legale e sia spesso sicura per il consumatore occasionale, i rischi sono maggiori di quelli del consumo regolare di alcol. La ricerca mostra che i giovani sono più aperti che mai a provarlo.