Le vendite di marijuana ricreativa del Michigan superano 1,6 milioni di dollari nei primi 8 giorni

Il Michigan ha legalizzato la marijuana ricreativa il 1 ° dicembre e le vendite nei primi otto giorni dello stato hanno superato 1,6 milioni di dollari. Le vendite hanno aiutato le casse dello stato portando oltre mezzo miliardo cannabis Italia di dollari, che sarà diviso tra il fondo statale per i trasporti, le contee e i comuni e il fondo per gli aiuti scolastici. La tassa riscossa sulla marijuana ricreativa va a migliorare la qualità della vita del pubblico.

Le vendite al dettaglio di marijuana nel Michigan hanno superato 1,6 milioni di dollari durante la prima settimana, un record per lo stato. Solo cinque negozi erano operativi durante la prima settimana di vendita, ma il totale delle vendite è di circa $ semi amnesia autofiorente 2.000 in più rispetto alla settimana precedente. È stato riscosso un totale di $ 177.000 in accise e imposte sulle vendite. Anche le tasse statali sulla vendita di marijuana sono aumentate, rendendo più facile per le persone ottenerla da fonti illegali.

La prima settimana di vendite legali di cannabis ricreativa nel Michigan ha registrato vendite per oltre 1 milione di dollari. Ciò include solo cinque negozi di marijuana al dettaglio. In totale, gli adulti hanno acquistato erba per un valore di oltre 1,63 milioni di dollari tra il 1° e l’8 dicembre, ottenendo un totale di 162.900 dollari di entrate da un’accisa statale del 10% e un’imposta statale sulle vendite del 6%. Tre dei negozi hanno chiuso e avevano scorte limitate, e il terzo è fallito l’ottavo giorno.

L’industria legale della marijuana ricreativa nel Michigan ha fatto colpo sin dai primi otto giorni di vendita. I rivenditori hanno venduto 1,8 milioni di prodotti negli ultimi otto giorni, rendendo il Michigan lo stato più prospero del Midwest. Lo stato sta anche raccogliendo $ 170.414 in vendite e accise, secondo la Michigan Marijuana Regulatory Agency. L’MCRA ha approvato dieci licenze al dettaglio, ma la metà di esse non è ancora aperta. Nelle prossime settimane dovrebbero aprire più negozi e verranno raccolte più entrate fiscali.

Nei primi otto giorni di legalizzazione della marijuana ricreativa in Michigan, le vendite della pianta hanno superato i 270 milioni di dollari, comprese l’imposta statale sulle vendite e le accise. Nonostante il fatto che più di 1.400 comunità nello stato non abbiano ancora legalizzato la droga, si prevede che sarà un enorme successo. Con più clienti, il nuovo mercato diventerà una grande fonte di reddito per lo stato.

Mentre l’Illinois ha legalizzato la marijuana ricreativa nelle prime settimane, il Michigan è indietro in termini di vendite. Mentre solo tre negozi erano operativi durante la prima settimana, il Michigan ora ne ha 27. Lo stato ha un totale di 53 attività al dettaglio di marijuana e 14 coltivatori di marijuana di classe C, e lo stato ha già approvato una legge che consente l’uso della cannabis in pubblico . Le entrate generate dalle vendite nel mercato legale del Michigan sono un importante incentivo per i consumatori a perseguire una fonte legale di cannabis.

I primi otto giorni di vendita legale di marijuana ricreativa nel Michigan sono stati incoraggianti. Ora ci sono tre dispensari di marijuana al dettaglio ad Ann Arbor e altri tre nella città di Evart. I primi otto giorni di vendita legale di marijuana ricreativa dello stato hanno generato oltre 1,6 milioni di dollari in tasse e accise. Attualmente, ci sono dozzine di attività commerciali di cannabis ricreativa nel Michigan. Gli otto giorni dello stato hanno visto un forte aumento delle entrate per l’industria del Michigan.

La prima settimana di vendita legale di marijuana ricreativa nel Michigan è stata mista. Lo stato ha aperto le sue porte a tre negozi al dettaglio autorizzati, mentre lo stato ha altri sei dispensari di marijuana medica. La nuova legge consente alle aziende di cannabis ricreativa di essere possedute e gestite dai governi locali. Le nuove leggi hanno creato una grande domanda di cannabis ricreativa. Ma il mercato ricreativo dello stato deve ancora svilupparsi completamente.

I primi otto giorni di vendita legale di marijuana ricreativa sono stati un successo. Si stima che il Michigan venderà oltre 16 milioni di dollari di marijuana ricreativa e più di un quarto andrà ai governi locali. Sebbene il mercato sia in gran parte un mercato ombra, la tassa generata sarà divisa tra contee e città in cui è legale vendere cannabis ricreativa. La House Fiscal Agency prevede che queste tasse raggiungeranno i 97,5 milioni di dollari entro il 2020.